Come velocizzare l'installazione di IOS9

Molti di voi ci hanno segnalato che IOS9 è veramente lento nel download, con orari a dir poco corti. Si parla anche di 20 ore richieste per download, veramente tempi molto lunghi, vediamo come cercare di accorciare un po' questo tempo nel download. 

Da cosa dipende il tempo nel download?

- Prima variabile che entra in gioco è la connessione internet, ovvero più propriamente la velocità di internet. Di solito nelle case comuni abbiamo un' adsl che ha una velocità di 7 Mbit/s, certamente che non andrà mai a 7Mbit/s, ma si ferma molto prima, circa 3-4Mbit/s. Quindi per scaricare circa 1,2 GB il tempo sarà molto.

 - Seconda variabile sono sicuramente i servers di Apple, che ieri sera erano veramente intasati, hanno causato diversi problemi nel download del software con " download errato " (eccoti qui se ti sei perso). Proprio per questo è consigliato aggiornate il giorno dopo del rilascio, così i servers sono più "tranquilli" e potremo scaricare il software con più facilità

- I contenuti che abbiamo nel nostro iPhone fanno la differenza, difatti 16GB di contenuti staranno meno a caricare di 64GB di spazio occupato. Dato che una volta fatto il download di IOS9 partirà il caricamento di tutti i dati. Questo influisce sul tempo.

Purtroppo per velocizzare il download non si può far nulla. Quindi dovrete attendere con ansia, potrebbe anche succedere che ci sia un errore nel download prima del termine purtroppo .

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti