Come scaricare Video da instagram su Smartphone

In questa guida scopriremo come scaricare video da instagram con un click, bastano poche applicazioni, sia online da PC che alcune app per i dispositivi. Vediamo subito come fare. Prima di tutto scopriamo insieme:

Cos'è Instagram?

Instagram fa parte della categoria dei Social Netwok ad oggi conta più di 160 milioni di utenti. L'app è basata principalmente sulla condivisione di Foto e sui commenti di queste ultime. Si crea veramente una vita intorno a questi scatti ed utenti veramente capaci di utilizzare a loro piacimento le immagini, i fotogrammi, i video per creare veri e propri capolavori. Anche se non di appartenente ad instagram, ma a Vine, guardate questo Video per capire a cosa ci stiamo riferendo.

Come si fa a scaricare i video da Instagram?

Possiamo scaricare i Video da internet da questa pagina Internet: clicca qui per accedere. Il sito è molto semplice e vi abbiamo postato il link diretto per Instagram. Da questa pagina potremo appunto scaricare i Video dei nostri amici, oppure che ci piacciono.
- Una volta collegati al sito ci troveremo questa schermata, basterà copiare il link del video di instagram e cliccare su 'DreDown'

Da smartphone esiste solo un'app per android eccola qui: clicca qui per accedere a Play Store
Appena troveremo app per IOS le inseriremo qui

Vi lasciamo con la guida:



Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti