Tom Clacy, il nuovo spot BMW - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/02/2018

Tom Clacy, il nuovo spot BMW

BMW presenta un nuovo spot per la nuova serie di Tom Clancy’s Jack Ryan disponibile su Prime Video.  Una serie avere che vede come protagonista il mitico Splinter Cell (cellula fantasma), personaggio di molti videogames, finalmente la creazione di Tom Clancy, scrittore di romanzi viene portata in una serie.


É un agente di particolare agilità, conoscenza della strategia militare ed esperienza tattica che vengono attivati per operazioni delicate, questo è un po' il contenuto del film che potete assaporare sul Amazon Video.

Nello spot qui sotto BMW ha prestato le auto per il film, le ultimissime uscite e anche i modelli più anziani che hanno fatto la storia.




Nel video vengono mostrate le ultime BMW serie 5 di colore grigio scuro che sono state ritratte in molte scene.

Per vedere la serie gratis, potete iscrivervi a prime video a questo link diretto gratis: clicca qui (pagina ufficiale Amazon Prime Video). 

Il primo mese è di prova ed è completamente gratuito, provare non costa nulla! Disattivate l'abbonamento al termine del mese se non volete che si rinnovi,ecco come fare: clicca qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad