Test della batteria tra Samsung Note 9, S9+, Huawei P20 Pro, iPhone X, Oneplus 6 - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/21/2018

Test della batteria tra Samsung Note 9, S9+, Huawei P20 Pro, iPhone X, Oneplus 6

Quanto dura la batteria di Samsung Galaxy Note 9? Sono 5 i dispositivi al confronto in questo test e rispettivamente Samsung Note 9, Samsung S9+, Huawei P20 Pro, iPhone X, Oneplus 6. Dispositivi dalle alte prestazioni e con batterie molto capienti.

Per iPhone di si parla di 2716 Mah, segue One Plus 6 con 3300 Mah, per Galaxy S9+ si parla di 3500 Mah, all'estremo più alto abbiamo Samsung Galaxy Note 9 e Huawei P20 Pro, entrambi con 4000 Mah.

Test svolto a pari condizioni, attraverso l'apertura delle stesse applicazioni nello stesso momento. 




Se non potete vedere il video, stiliamo la classifica:
I primi due ad andarsene sono iPhone X, seguito subito dopo da S9+, a sorpresa pur se meno capiente, One Plus 6 arriva al terzo posto, anche se ha meno capacità di batteria di Samsung S9+.

Infine primo e secondo posto spettano a Samsung Galaxy Note 9 e il secondo Huawei P20 Pro. Allo spegnimento del huawei, Samsung Note 9 ha ancora un autonomia del 15%. Pertanto un ottimo risultato.

Post Bottom Ad