Applicazione schermo trasparente su Android

Applicazione schermo trasparente su Android. Hai mai pensato di stupire i tuoi amici con alcuni trucchi di magia? Su Android come ben sapete, le autorizzazioni sono molte ed é possibile installare qualunque applicazione, nonché sfondi personalizzati e live di tutte le salse. Un trucco di magia con gli amici? Questo é il post che fa per te!




L’applicazione utilizza la fotocamera per riportare come sfondo schermo ciò che viene recepito dalla stessa, il risultato? Eccezionale. Ingegnoso meccanismo che rende il pannello del vostro smartphone trasparente! Ed eccola qua! Vediamo passo passo come fare:
  • Per prima cosa scarica l’applicazione, é disponibile su Playstore a questo link: clicca qui.
  • Apriamo l’applicazione
  • clicchiamo su strart
  • a questo punto facciamo tap sul secondo pulsante, che fa tutto in questo momento, ma non aggiunge alcun pesce.
  • Quindi consentiamo l’accesso allo spostamento delle applicazioni, altrimenti non sarà possibile applicare la modifica allo sfondo. 
  • Ora basterà uscire dall’applicazione ed ecco che sul nostro smartphone apparirà ciò che si trova dietro. 
Ed ecco fatto.


È possibile aggiungere anche simpatici pesci: basterà cliccare su “aggiungi pesci” ed ecco che sullo schermo inizieranno ad ambientarsi dei pesci rossi, vi ricordano forse le formiche del primo iPhone che ricoprivano lo schermo?

In conclusione, applicazione molto simpatica, ma che non é del tutto soddisfacente per gli smartphone come quello che abbiamo testato nel video. con visualizzazione della schermata home in senso orizzontale, difatti la schermata non si adatta perfettamente.

Ricordati di iscriverti al nostro canale YouTube per guide simili, basta fare tap qui sotto:



Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: