iliad e IP francese, iliad sta risolvendo

Ormai siamo a una settimana di distanza dal giorno in cui iliad ha preso piede in Italia. I primi problemi si stanno pian piano risolvendo, l'IP francese è stato il primo dato di sconforto per gli utenti, prima di tutto una volta aperta una pagina internet apparivano i risultati in francese. 

Secondo sinonimo di IP straniero è il ping alto, ovvero il tempo di comunicazione tra lo smartphone, il server e il segnale di ritorno.

Quindi c'è un tempo di latenza di connessione maggiore rispetto ad altri operatori con IP italiano. Qui ho spiegato come va questo nuovo operatore.

Per verificare che tipo di IP avete, basta collegarvi a al sito speedtest o scaricare l'applicazione ufficiale e vedere il server su cui eseguirà il test. In questo caso si collega in Francia. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iliad e IP francese, iliad sta risolvendo iliad e IP francese, iliad sta risolvendo Reviewed by Blog Redattore on 6/09/2018 12:19:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.