Nissan Xtrail trasformata nel Millenium di Star Wars - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

5/14/2018

Nissan Xtrail trasformata nel Millenium di Star Wars

Prossimo all’uscita é il nuovo film di Star Wars dedicato a “Solo”. Sponsor ufficiale di questo nuovo film é Nissan che sul canale ufficiale americano ha caricato due video dedicati ad un modello speciale ispirato al film. Riprende i tratti del Millennium Falcon, celebre navicella spaziale pilotata da Han Solo e wookiee Chewbecca. L'astronave in una spedizione di solo andata, distrugge la Morte Nera, potentissima arma imperiale negli episodi di Star Wars.


spettacolare per gli appassionati di Star Wars, riprende esternamente i colori del Falcon e all’interno é stata modificata con l’aggiunta di pulsanti che ricordano i comandi della navicella spaziale.

La base della vettura é una Xtrail, per gli USA con la denominazione di Rogue. Cosa ne pensate? Vorreste una navicella Nissan per le strade, vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad