Lenovo Tab4 tb-7504x: tra tablet e smartphone

Un buon compromesso tra smartphone e tablet, ecco il Lenovo Tab4, popolare sugli ultimi volantini della grande distribuzione. Un modello che é passato in secondo piano all’uscita, ma che in sé incorpora caratteristiche molto interessanti, piú per le dimensioni che potrebbero essere lo spunto per i nuovi tablet che si spera si avvicinò a schermi contenuti con bordi praticamente inesistenti. Questo tablet é qualcosa che potrebbe essere di ispirazione per i nuovi dispositivi, stretto e lungo, molto maneggevole, anche con una mano. Bordi superiori e inferiori forse troppo ampi, bordi laterali invece ridotti al minimo. 


Punto di forza di questo tablet é il prezzo, che si aggira da 99 ai 139 euro in base alla versione. È disponibile in versione Wi-Fi oppure 4G con funzione telefono, quindi può essere utilizzato come telefono, proprio per questo potrebbe essere un giusto e super economico compromesso tra lo smartphone e il tablet, un rapporto altezza lunghezza ottimamente studiato. Qui il link per acquistarlo:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Lenovo Tab4 tb-7504x: tra tablet e smartphone Lenovo Tab4 tb-7504x: tra tablet e smartphone Reviewed by Blog Redattore on 4/15/2018 05:54:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.