Test dell’alce Jaguar F-Pace

Come se la cavano le vetture al test dell’alce che vediamo ogni giorno per strada? Qua sotto il test dell’alce della sportiva Jaguar F-Pace ad una velocità di 73 e 75km/h. Il test é condotto per verificare la tenuta di strada della vettura in caso di manovre di emergenza, chiaramente le varianti in gioco sono molte, la prima di tutto é il baricentro della vettura è la distanza dal suolo e non meno rilevanti sono le sospensioni. Che tenuta di strada ha la Jaguar F-Pace? Qui sotto il video:


Come si desume dal video, i risultati sono buoni, la velocità é di 73 e nel secondo test a 75 km/h e la vettura nel primo test é quasi del tutto pulita, a velocità superiore purtroppo si vede un cenno di perdita di aderenza, ma comunque la manovra viene garantita. Promossa anche se non a pieni voti.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Test dell’alce Jaguar F-Pace Test dell’alce Jaguar F-Pace Reviewed by Blog Redattore on 3/14/2018 07:28:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.