iPad da 9,7 pollici Educational

Apple ieri, ha presentato un “nuovo” iPad dedicato alla scuola, l’iPad Educational. Un nuovo orizzonte verso gli utenti piú piccoli che utilizzano questi nuovi dispositivi a fini didattici. Il prezzo é il suo forte, si parte da 359 euro per il 32GB é disponibile anche una versione da 128 GB, in più é disponibile una versione anche con la SIM. Si tratta in sostanza di un iPad Air 2 con uno spessore di 7,5 mm.


processore A10 Fusion a 64bit, riconoscimento Touch ID, una fotocamera FaceTime HD, una fotocamera da 8 megapixel e infine un’autonomia di 10 ore. Proposto agli utenti piú giovani che ha inaugurato la nuova linea educational per la scuola, le caratteristiche tecniche ufficiali sono le potete vedere in questo link. Integra uno schermo da 9,7 pollici con una risoluzione di 2048x1536 pixel a 264 ppi. Un chip A10 Fusion con architettura a 64 bit coprocessore M10 integrato. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPad da 9,7 pollici Educational iPad da 9,7 pollici Educational Reviewed by Blog Redattore on 3/29/2018 12:58:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.