Ford Mustang VS Focus Rs - accelerazione

Ford Mustang vs Ford Focus RS, due vetture dello stesso marchio che da anni ormai appassionano i giovincelli e perché no anche gli appassionati della velocità. Nascono per garantire alte prestazioni soprattuto in pista, ma sono utilizzabili anche su strada, grazie alle omologazioni e alle limitazioni elettroniche di velocità.


Le vetture sono dotate di motori diversi, la Mustang é una vettura principalmente americana, disponibile da qualche anno anche in Europa con motori depotenziati (4 cilindri), nel video monta un 8 cilindri da 4.951 centimetri cubi con 425 cavalli e in grado di fare lo 0-100 km/h in 4,6 secondi. Motore invece più europeo, ma che garantisce lo 0-100 km/h in 4,7 secondi é quello della Focus RS, anch’esso a benzina 4 cilindri 2261 cc con ben 345 cavalli. Chi la spunterà in questa gara di accelerazione?

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Ford Mustang VS Focus Rs - accelerazione Ford Mustang VS Focus Rs - accelerazione Reviewed by Blog Redattore on 3/30/2018 01:19:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.