Animojis su iPhone X e Samsung S9 - comparazione

Animojis la novità e lo sviluppo delle classiche faccine, o emoji come dir si voglia, per chi non fosse aggiornato in merito: sono delle faccine animate che sfruttano la fotocamera anteriore e associano alla emoji virtuale i segni somatici della faccia, seguono quindi i movimenti delle sopracciglia e della bocca in base al messaggio pronunciato. 


Passiamo ai risultati, a confronto abbiamo Samsung S9 e iPhone X, quest’ultimo precursore di questa nuova simpatica funzionalità. Dai test incontriamo subito una limitazione relativa alla funzione su iPhone, dato che possono essere inviate solo tramite iMessage. Su Samsung S9 invece possono essere utilizzate in tutte le applicazioni, creando piccoli video. Samsung rispetto ad iPhone non segue alla perfezione i movimenti, come potete vedere nel video stesso, iPhone invece li segue invece quasi alla perfezione.

Divertitevi con queste nuove emoji animate.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Animojis su iPhone X e Samsung S9 - comparazione Animojis su iPhone X e Samsung S9 - comparazione Reviewed by Blog Redattore on 3/21/2018 10:29:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.