Un clone di iPhone X a 150 euro di Oukitel

Un vero e proprio clone di un iPhone X con sistema Android che costa meno di 150 euro. Questo é il nuovo Oukitel U18 presentato in questi giorni sul sito ufficiale dell'azienda cinese. Dimensioni e schema dei pulsanti e dei bordi é pressoché uguale. Qui sotto nel video il primo unboxing e recensione del dispositivo.



Il dispositivo è già disponibile in Oriente e ritrae tutte le caratteristiche dell'iPhone X, senza ombra di dubbio è un clone. Chiaramente installa sistema Android e non IOS, il che lo rende un dispositivo esteticamente uguale ma funzionalmente tutt'altra cosa. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Un clone di iPhone X a 150 euro di Oukitel Un clone di iPhone X a 150 euro di Oukitel Reviewed by Blog Redattore on 2/08/2018 01:55:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.