I nuovi standard YouTube 2018 per la monetizzazione - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/19/2018

I nuovi standard YouTube 2018 per la monetizzazione

YouTube ha inviato a tutti i suoi affiliati al programma di monetizzazione, che sta diventando molto restrittivo. La regola in poche parole pochi affiliati con tanti iscritti e tante visualizzazioni. La mail rigurda le nuove regole che si concretizzano in minimo 1000 iscritti e 4000 ore di visualizzazioni negli ultimi 12 mesi. In caso contrario tutti gli affiliati sprovvisti di queste caratteristiche saranno estromessi il 20 Febbraio 2018.




Limiti alquanto restrittivi, dato che fino a qualche mese fa la maggior parte degli utenti era abilitato, nella maggior parte dei casi, alla monetizzazione YouTube. Inizialmente era stato attivato un filtro per i video abilitati alla monetizzazione e quali no secondo dei parametri dello stesso YouTube ancora sconosciuti. Non potevano essere soggetti a monetizzazione i video con parole scurrili e gameplay dei videogiochi perché contrari al copyright. 

Con il nuovo anno é stato aggiunto il limite di cui sopra, pertanto per richiedere la monetizzazione sarà necessario avere minimo 1000 iscritti e un minimo di 4000 ore (e sottolineo ore, non minuti come appare nelle statistiche YouTube) nell'anno precedente. Limiti veramente stringenti che faranno decadere dal programma molti utenti.

Tra i quali anche il nostro pur se mancano solo 300 iscritti. Pertanto se ti è piaciuto il post, iscriviti al canale YouTube, basta un click:


Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad