Sky annuncia l'addio di Sky 3D

Sky annuncia l'addio della versione tridimensionale di visione dei film. Tutti gli utenti dotati di un televisore con funzione 3D fino ad ora con l'abbonamento a Sky 3D potevano usufruire di un canale tutto dedicato. Purtroppo il periodo del 3D è stato breve sia per i cinema sia per le TV, che ormai sono state lasciate a sé stesse. 

La principale motivazione è proprio questa, pochi utenti abbonati a questo canale, anche dato dal fatto che i maggiori produttori di televisioni si sta spostando verso il 4K, schermi OLED e una definizione dell'immagine sempre più pura. 

Il 16 gennaio il canale cesserà di trasmettere, comunque sarà possibile vedere una serie di film on demand in formato 3D.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Sky annuncia l'addio di Sky 3D Sky annuncia l'addio di Sky 3D Reviewed by Blog Redattore on 12/31/2017 09:53:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.