Come disattivare Amazon Prime Video

Amazon Prime Video é il servizio di streaming di video e film ufficiale di Amazon, che si accinge a confrontarsi con le altre TV online quali Infinity, Now TV, Tim Vision e una serie di servizi più piccoli. La novità sta nelle serie ufficiali Amazon, quali Gran Tour che ha ripreso i mitici tre della serie televisiva Top Gear della BBC. 

Purtroppo molti contenuti, ahimè quasi l'interezza è in lingua inglese e questo ha spinto gli utenti a recedere dalla prova gratuita. Ricordo che per chi non è iscritto ad Amazon Prime ha tempo 30 giorni per annullare l'iscrizione altrimenti in automatico si rinnoverà per 1 anno al prezzo di 19,99 euro. Amazon Prime Video è compreso nel pacchetto prima che è utile per le consegne rapide e gratuite senza un limite di spesa (maggiori informazioni qui). 

Passiamo alla disattivazione: 
  • Accediamo a questo link ufficiale Amazon che comporterà alla gestione dei nostri abbonamenti (dovrete accedere al vostro profilo personale con mail e password)
  • Quindi clicchiamo in alto a sinistra "Annulla iscrizione
  • A questo punto potremo vedere la tv digitale fino al termine dei 30 giorno e poi sarà disattivata. 





Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come disattivare Amazon Prime Video Come disattivare Amazon Prime Video Reviewed by Blog Redattore on 12/27/2017 10:07:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.