Come aumentare il volume su smartphone Android

Come si fa ad aumentare il volume su smartphone Android? Soprattutto nei dispositivi più anziani, il volume è sempre stato mediocre. Non temete però, dato che è possibile aumentare il volume a qualunque smartphone con una semplice applicazione. Attenzione però a non sovradosare la potenza altrimenti potete danneggiare sia il vostro udito e sia i componenti hardware, che potrebbero non funzionare.



È possibile farlo direttamente dal dispositivo senza installare alcun root, o modificare il sistema operativo. L'applicazione si chiama "Volume booster", basta scaricarla da questo link (ufficiale Google Play).
  • Basta scaricarla, non pesa molto
  • Avviare l'applicazione e apparirà sul menù delle notifiche un'icona dalla quale sarà possibile selezionare la percentuale del booster. 
  • È possibile aumentare il volume del doppio, chiaramente con i danni uditivi e hardware del dispositivo.
  • Apparirà sullo schermo un menù con un cursore per selezionare la percentuale di aumento del volume e funziona veramente. 
Eventuali danni al dispositivo sono a vostro rischio e pericolo. 



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come aumentare il volume su smartphone Android Come aumentare il volume su smartphone Android Reviewed by Blog Redattore on 10/02/2017 04:37:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.