Come aumentare il volume su smartphone Android - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

10/02/2017

Come aumentare il volume su smartphone Android

Come si fa ad aumentare il volume su smartphone Android? Soprattutto nei dispositivi più anziani, il volume è sempre stato mediocre. Non temete però, dato che è possibile aumentare il volume a qualunque smartphone con una semplice applicazione. Attenzione però a non sovradosare la potenza altrimenti potete danneggiare sia il vostro udito e sia i componenti hardware, che potrebbero non funzionare.



È possibile farlo direttamente dal dispositivo senza installare alcun root, o modificare il sistema operativo. L'applicazione si chiama "Volume booster", basta scaricarla da questo link (ufficiale Google Play).
  • Basta scaricarla, non pesa molto
  • Avviare l'applicazione e apparirà sul menù delle notifiche un'icona dalla quale sarà possibile selezionare la percentuale del booster. 
  • È possibile aumentare il volume del doppio, chiaramente con i danni uditivi e hardware del dispositivo.
  • Apparirà sullo schermo un menù con un cursore per selezionare la percentuale di aumento del volume e funziona veramente. 
Eventuali danni al dispositivo sono a vostro rischio e pericolo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad