Come risolvere il problema FakePath su Internet Explorer

Come si fa a risolvere il problema FakePath su Internet Explorer? Il problema FakePath riguarda l'errata posizione del file che stiamo caricando sulla pagina web. È un bug di Internet Explorer, ma che si può risolvere abilitando un'impostazione. Vediamo quindi come aggirare il problema in pochi passi.

Per prima cosa apriamo la pagina nella quale ci viene segnalato il problema di Internet Explorer, in alto a destra clicchiamo sull'ingranaggio, appariranno le varie impostazioni.
  • Clicchiamo su "opzioni Internet"
  • Andiamo nel sotto menú "sicurezza"
  • Clicchiamo su "siti" e subito dopo "aggiungi sito", in questo modo l'avremo indicato come attendibile
  • A questo punto andiamo nello stesso pannello su "internet", prima icona che raffigura l'icona del mondo e attiviamo nelle varie scelte " includi il percordo locale quando carichi il file da server" 
In questo modo il problema dovrebbe risolversi. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come risolvere il problema FakePath su Internet Explorer Come risolvere il problema FakePath su Internet Explorer Reviewed by HelpTecno Blog on 8/18/2017 09:21:00 AM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.