Come iPhone conta i passi

Come fa l'iPhone a contare i passi? Con l'applicazione salute molte persone hanno trovato utili molte funzioni legate allo sport, al movimento e alla rilevazione di dati clinici.



Tra le varie funzioni spuntano una serie di applicazioni create per contare i passi e per l'attività sportiva, ma come fanno a contarli? Chiaramente i nostri dispositivi non hanno dei super poteri per vedere che muoviamo una gamba o l'altra, ma bensì sfruttano il giroscopio all'interno della maggior parte dei device.

Questo componente serve per far ruotare la schermata quando giriamo il dispositivo, in verticale o orizzontale. Lo stesso principio viene utilizzato per i giochi di auto e tutti gli altri basati sul movimento del personaggio

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come iPhone conta i passi Come iPhone conta i passi Reviewed by HelpTecno Blog on 8/03/2017 09:10:00 AM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.