Come eliminare un dispositivo Bluetooth su iPad


Come eliminare un dispositivo bluetooth su iPad? Abbiamo visto in questo post come associare un dispositivo ad iPad, ma se non lo utilizziamo più é possibile eliminarlo tramite pochi click. In questo post vedremo come fare.


Non é nulla di difficile, se non individuare il dispositivo associato che vogliamo eliminare. Nel caso ne avessimo molti, chiaramente l’elenco diventa lungo e il nome non é sempre d’aiuto. Vediamo quindi i passaggi:
  • Andiamo sulle impostazioni
  • Clicchiamo su “bluetooth
  • Deve essere attivato, altrimenti non visualizzeremo alcun dispositivo salvato
  • A questo punto appariranno, accanto al dispositivo da eliminare é presente una “i” delimitata da un cerchio. Clicchiamoci sopra e facciamo tap su “dissocia dispositivo”.
In questo modo avremo eliminato la periferica in più. In questo post ho indicato le migliori tastiere presenti per iPad. 




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come eliminare un dispositivo Bluetooth su iPad Come eliminare un dispositivo Bluetooth su iPad Reviewed by HelpTecno Blog on 8/17/2017 10:27:00 AM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.