Crash Mercedes classe S

Crash Test della Mercedes S, queste vetture di alto segmento non vengono quasi mai testate in caso d'urto per il costo alto, che proporzionato ai numeri delle vendite non è economicamente conveniente. Ci sono però dei test effettuati direttamente dalle case madre, senza una valutazione in termini numerici.  La sicurezza è sempre al primo posto su questo blog e vi ho spiegato qui  come la penso.



La vettura è lunga poco più di 5 metri e la struttura é stata studiata nei dettagli soprattutto in tema di sicurezza come nelle altre Mercedes. Come potete vedere nel video qui sopra, nello scontro laterale risponde molto bene all'urto. Lo stesso vale per quello frontale, dove gli effetti del colpo non arrivano al parabrezza.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Crash Mercedes classe S Crash Mercedes classe S Reviewed by HelpTecno Blog on 7/08/2017 12:52:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.