Accelerazione BMW i8

Qual è l'accelerazione della BMW i8? In molti sognano questa vettura, ma non per il suo fascino perché é relativo. Personalmente non mi attrae, ma quello che la rende interessante é la coppia  sprigionata dal motore elettrico accoppiato con un motore diesel 1.5 litri da 3 cilindri. Non si sente il motore, questo potrebbe sembrare strano, ma è il futuro. 


Lo 0 - 100 viene raggiunto in 4,4 secondi con una coppia di 570 nM e un Cx bassissimo pari a 0,26. Qui sotto un video che mostra l'accelerazione tra diverse super car, la nuova i8 riesce a battere Porsche, Bmw stesse, Mercedes, persino la Mclaren, i problemi arrivano contro una Mercedes E63 AMG e viene spiazzata da Nissan GTR e Ferrari 458, chiaramente la potenza di un V12 Ferrari si fa sentire. Potete vedere qui sotto le comparazioni:

 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Accelerazione BMW i8 Accelerazione BMW i8 Reviewed by HelpTecno Blog on 7/03/2017 07:15:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.