Quali sono gli acquisti a titolo derivativo

Quali sono gli acquisti a titolo derivativo? Distinzione tra acquisti a titolo originario o derivativo é importante  per il trasferimento di diritti e vincoli gravanti sul bene. La base degli acquisti a titolo derivativo é il rapporto tra il nuovo e il precedente proprietario, che nell'acquisto a titolo originario non c'é. 


Per quanto concerne i modi di acquisto a titolo derivativo, rispetto a quanto accade per quelli a titolo originario (che vi ho indicato qui), esistono solo due metodi per il trasferimento della proprietà:
  1. CONTRATTO, tramite quindi un contratto
  2. SUCCESSIONE, riguarda il trasferimento mortis causa
Questi sono i modi di acquisto a titolo derivativo, cliccando sul singolo potrete accedere alla definizione e agli approfondimenti. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Quali sono gli acquisti a titolo derivativo Quali sono gli acquisti a titolo derivativo Reviewed by Blog Redattore on 5/27/2017 01:28:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.