Land Cruiser 2017 V8 tra la sabbia del deserto

Land Cruiser 2017 V8 sulla sabbia. Purtroppo questo modello non arriverà in Italia, ma era fino a qualche mese fa in commercio questo modello, che non cambiava solo per la motorizzazione, ma bensì anche nell'estetica. Forme molto più spaziose ed aggraziate, rispetto all'attuale Land Cruiser, che non rende proprio giustizia a questo modello.


Il modello nel video é il V8 nella versione restilyng, molto più sportiva e innovativa nell'estetica esterna, aggiunge ai fari anteriori una linea cromata che funge da separatore. Anche all'interno migliora di molto, l'interfaccia di navigazione e la strumentazione si svecchia di molti anni e va verso il futuro. In questa serie di spot la potete vedere in azione in tutta la sua potenza tra le dune del deserto e l'asfalto.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Land Cruiser 2017 V8 tra la sabbia del deserto Land Cruiser 2017 V8 tra la sabbia del deserto Reviewed by Blog Redattore on 5/14/2017 07:25:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.