Aggiornare a Nougat Honor Note 8

Come si fa ad aggiornare a Nougat 7.0 Honor Note 8? Molti si chiedono se il grande e bello Hono Note 8 sia aggiornabile all'ultima versione di android disponibile, chi ha lasciato i "remi in barca" oggi può cambiare idea perchè questo dispositivo é ufficialmente aggiornabile.



Di default il dispositivo non troverà l'aggiornamento perché dovete avere a disposizione la versione 5.0 dell'EMUI. Questo è possibile grazie ad un'app che si chiama "HiCare" (chiaramente ufficiale Huawei). Clicca qui per scaricare l'applicazione completa.

  • Ora aprite l'applicazione e cliccare su "Aggiorna
  • Quindi vi troverà l'aggiornamento all'EMUI 5.0 
  • Successivamente basterà di nuovo cliccare su "Ricerca Aggiornamenti" e vi troverà un update da 2,16 GB, questo è proprio il nuovo Nougat. 
  • Finito potete godervi il nuovo sistema operativo!

ECCO IL VIDEO RIASSUNTIVO:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Aggiornare a Nougat Honor Note 8 Aggiornare a Nougat Honor Note 8 Reviewed by Blog Redattore on 5/07/2017 10:55:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.