Dodge Viper sulla neve, come si comporta

La Dodge Viper è l'icona della potenza, gli ultimi modelli sono stati alleggeriti ulteriormente per ottenere una velocità superiore nello stesso tempo. Chiaramente non é facile tenere in strada una vettura del genere, per di più se ha anche solo la trazione anteriore e non integrale. Come si comporta sulla neve?


Potenza, probabilmente anche gomme estive, il che si vede dalla scarsa aderenza in frenata e si balla! Appena si svolta ci si ritrova sul lato opposto, il video ne dimostra il risultato. Probabilmente non è l'auto adatta alla guida sulla neve.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Dodge Viper sulla neve, come si comporta Dodge Viper sulla neve, come si comporta Reviewed by HelpTecno Blog on 1/08/2017 12:45:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.