Come eliminare messaggi inviati su Telegram

Telegram ha aggiunto con l'ultimo aggiornamento una funzione molto interessante per tutti gli utenti, ovvero l'eliminazione dei messaggi inviati  siano i gruppi insieme alle singole persone. Una funzione molto utile rispetto ad altri messaggi occupa spazio e allo stesso tempo meno si scrive, meglio è.





I messaggi eliminabili sono solo quelli inviati dall'aggiornamento in poi, per eliminarlo basta premere sul messaggio da eliminare, quindi spunterà il pulsante "elimina per me", oppure "elimina per me e il contatto", selezionando quest'ultima opzione, elimineremo il messaggio inviato sia nel nostro smartphone, sia per quello del nostro amico.

Ecco qui il link per scaricare l'app

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come eliminare messaggi inviati su Telegram Come eliminare messaggi inviati su Telegram Reviewed by Blog Redattore on 1/04/2017 01:11:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.