Apple Music é nella Top ten delle app più utilizzate

Buone notizie per l'app di streaming musica di Apple che si aggiudica il nono posto tra le applicazione più utilizzate su iPhone. Chiaramente e senza alcun dubbio, in vetta alla classifica troviamo l'app di Facebook, senza la quale i comuni mortali non riescono a stare.




Al secondo posto, niente meno che Facebook Messanger, senza comunicare in chat privata non si riesce a stare. Dal terzo posto variano le App, dove domani Google, con Youtube, Google Search, Maps, Gmail, Play. In prossimità di Apple Music, troviamo prima Instagram e subito dopo Amazon. In sostanza su 10 posizioni abbiamo 4 aziende.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Music é nella Top ten delle app più utilizzate Apple Music é nella Top ten delle app più utilizzate Reviewed by Blog Redattore on 1/05/2017 02:20:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.