Come si fa a leggere un file .ISO dal computer?

Come si fa leggere un file .ISO dal computer? Abbiamo visto in questo post cos'è un'immagine del disco, ora il secondo problema è come aprirla su Windows e quindi eseguirla.





A dir la verità è molto semplice, dato che Windows ha integrata un'utility per aprire questo tipo di file. Non è nulla di difficile e sconvolgente, basterà prima di tutto individuare la posizione del file da aprire, cliccarci sopra con il pulsante destro e cliccare quindi su "monta". 

Se è stato fatto tutto correttamente, dovrebbe aprirsi il programma copiato, come un dispositivo CD/DVD virtuale. Per verificare questo, basterà andare su " esplora risorse ", quindi selezionare " computer " e qui troverai un DVD, anche se in realtà nel lettore non è presente. Finché non disattiverete il file .ISO, il programma resterà attivo, vediamo qui come chiuderlo. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come si fa a leggere un file .ISO dal computer? Come si fa a leggere un file .ISO dal computer? Reviewed by HelpTecno Blog on 9/18/2016 09:16:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.