Come si fa a leggere un file .ISO dal computer? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/18/2016

Come si fa a leggere un file .ISO dal computer?

Come si fa leggere un file .ISO dal computer? Abbiamo visto in questo post cos'è un'immagine del disco, ora il secondo problema è come aprirla su Windows e quindi eseguirla.





A dir la verità è molto semplice, dato che Windows ha integrata un'utility per aprire questo tipo di file. Non è nulla di difficile e sconvolgente, basterà prima di tutto individuare la posizione del file da aprire, cliccarci sopra con il pulsante destro e cliccare quindi su "monta". 

Se è stato fatto tutto correttamente, dovrebbe aprirsi il programma copiato, come un dispositivo CD/DVD virtuale. Per verificare questo, basterà andare su " esplora risorse ", quindi selezionare " computer " e qui troverai un DVD, anche se in realtà nel lettore non è presente. Finché non disattiverete il file .ISO, il programma resterà attivo, vediamo qui come chiuderlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad