Apple regala un buono da 100$ agli utenti in fila

Dopo il malcontento degli utenti che aspettavano gli iPhone 7 Plus e il 7 in colorazione Jet Black, Apple ha regalato a tutti gli utenti in fila una gif card da 100$. Probabilmente la casa di Cupertino si è trovata in difficoltà a gestire questa situazione di scorte limitate. 


La card sarà spendibile in qualunque store Apple e in qualunque App Store. Molto probabilmente, chi l'ha ricevuta, la utilizzerà all'istante per il nuovo acquisto. Questo per quanto riguarda gli USA, probabilmente è stato organizzato nello stesso modo anche nelle altre parti del mondo. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple regala un buono da 100$ agli utenti in fila Apple regala un buono da 100$ agli utenti in fila Reviewed by Blog Redattore on 9/16/2016 07:48:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.