Come cliccare il pulsante Home solo una volta su iPhone 5 e 5S


Come si fa ad evitare di premere più volte il tasto home con iPhone 5 e 5S per sbloccare lo schermo? Con la nuova versione di IOS10, lo " slide to unlock " è stato rimosso per far spazio ad un nuovo sistema di sblocco. Ora bisogna premere il pulsante Home ed inserire la password.


Per coloro che sbloccano abitualmente il proprio iPhone con il pulsante home, da oggi dovranno cliccarlo due volte. La prima volta per attivare lo schermo e la seconda per far apparire la tastiera, alfine di inserire la password. In questo modo utilizzeremo il pulsante home il doppio delle volte rispetto a prima. Su dispositivi con qualche anno di vita, il pulsante home e i pulsanti del tuo iPhone sono soggetti a possibili rotture, pertanto è possibile salvaguardare, o meglio limitare gli effetti che il nuovo sblocco potrebbe avere.

Analizzando la nuova situazione, si potrebbe attivare lo schermo con il pulsante di accensione, cliccare quindi il pulsante home e inserire la password. In questo modo cliccherai solo una volta il pulsante home, come prima.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come cliccare il pulsante Home solo una volta su iPhone 5 e 5S Come cliccare il pulsante Home solo una volta su iPhone 5 e 5S Reviewed by HelpTecno Blog on 9/17/2016 09:57:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.