Si puó regalare un'applicazione già scaricata da App Store

In questo post scopriremo se possiamo regalare un'applicazione già scaricata. Possiamo chiamarlo riciclo di regali? A parte gli scherzi, un utente ci ha chiesto se dopo aver acquistato un'applicazione per sè, ha la possibilitá di regalarla ad un suo amico.

Chiaramente il tutto senza ripagarla di nuovo, mi spiego meglio, l'utente scarica un'applicazione per sé stesso e poi se non gli piace, puó regalarla? Oppure non può condividerla con altri utenti?




Purtroppo la risposta è no. Difatti non esiste la possibilità di regalare un'app già scaricata da App Store o una canzone presente su iTunes Store. Quindi dovremo procedere nuovamente all'acquisto, eccoti come fare. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Si puó regalare un'applicazione già scaricata da App Store Si puó regalare un'applicazione già scaricata da App Store Reviewed by Blog Redattore on 8/09/2016 11:16:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.