Differenza tra sosta e fermata

Qual è la differenza tra sosta e fermata? Se stai facendo la patente, ti sarei posto questa domanda, dato che i quiz sono abbastanza ambigui ed a volte, sono veramente precisi. Il concetto sembra simile, ma in realtà può cambiare la risposta ad un'affermazione, che ti viene proposta nell'esame teorico della patente.




Fermata
Importante è capire che queste due parole non sono sinonimi, ma cosa significano nella pratica? Per fermata si intende l'arresto dell'autoveicolo, ma il guidatore non lo abbandona, pertanto il motore resta acceso e solo i passeggeri possono scendere o salire, ma il guidatore deve rimanere all'interno del veicolo.

Sosta
Nel caso di sosta invece la vettura si arresta, ma con l'abbandono della stessa da parte del guidatore. Questo succede quando ci si ferma, uscendo dall'auto. 

Ora dovresti aver capito tutto per affrontare l'esame della patente con semplicità. Se vuoi scoprire di più su come funzionano gli esami della patente, eccoti qui come fare.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Differenza tra sosta e fermata Differenza tra sosta e fermata Reviewed by Blog Redattore on 8/31/2016 11:00:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.