Come trovare il codice colore dell'auto - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/27/2016

Come trovare il codice colore dell'auto

Dove si trova il codice del colore della vernice della tua autovettura? Ogni tanto, soprattutto nei parcheggi capita molto spesso di trovare qualche automobilista scorretto che urta la tua autovettura. I danni più semplici da rimediare, anche grazie al fai-da-te, sono i piccoli segni sulla carrozzeria. Dato che non sono altro che delle abrasioni della vernice esterna, basterà munirsi di un piccolo pennellino e del colore della nostra vettura e spennellarci sopra, per ricoprire il danno presente. Ma trovare il colore giusto, non sarà un gioco da ragazzi.


Esistono dei kit già pronti, dove viene fornito il pennellino e il colore della stessa tinta della nostra autovettura. Per trovare il colore giusto, bisogna individuare il codice del colore della nostra autovettura. Ad esempio di colore nero non esiste uno, ma ne esistono moltissimi, lo stesso vale per il bianco, difatti abbiamo il panna, il perla e moltissime altre tonalità.

Dove trovare codici colore?
Il codice colore indicato sull'etichetta, che viene fornita dalla casa automobilistica, di solito si trova nella portiera del guidatore verso il basso oppure a metà. Eccovi un esempio:





Con questo codice, potrete comprare la piccola boccetta con il colore sarà identico a quello dell'autovettura

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!



Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad