Automobile.it : App per vendere e comprare auto - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/20/2016

Automobile.it : App per vendere e comprare auto

Ogni 7/10 anni arriva il momento di cambiare auto. Potete scegliere dipenderla tramite concessionario, ma chiaramente verrà applicata una commissione abbastanza pesante, che potrebbe anche arrivare a 1000€/2000 euro in meno rispetto al valore reale della vostra auto. Questo perché anche concessionario vuole guadagnare, alle volte forse un po' troppo...

Automobile.it migliore sito per acquistare auto


Di solito per valutare la tua autovettura, viene utilizzato il manuale di Quattroruote. Per dire la verità, molto penalizzante, perché non tiene conto di tutti gli optional che avete aggiunto alla vostra auto.



Potete anche vedere privatamente la vostra autovettura, chiaramente dovete stare un bel po' di tempo dietro, ma come si dice provar non nuoce. Ci sono diversi portali per vendere le automobili, gli ho trattati in questo post.

In questa guida invece ti presento un'applicazione molto interessante che è Automobile.it. Il servizio è fornito da eBay, è molto simile ad AutoScout24. All'interno dell'applicazione è possibile inserire tutti i dati della vostra autovettura, dal modello al motore, per affinare la ricerca degli utenti. È possibile anche scrivere una descrizione in cui possiamo evidenziare i punti a favore della vostra vettura e gli optional.

Fatto questo, è merito vostro riuscire a vendere la vostra auto, chi sa meglio di voi le condizioni del vostro bolide. Non esiste venditore migliore di voi! Altre applicazioni simili, sono Kijiji.it, Subito.it e AutoScout24. Cliccando sui vari link, potrete vedere nel dettaglio le applicazioni.


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad