Subito.it : app più popolare di annunci online gratis

Subito.it è una delle migliori applicazioni per pubblicare gli annunci dei prodotti che non utilizziamo oppure per acquistare prodotti usati per risparmiare qualcosa. Perché gettare via dei prodotti che sono ancora utilizzabili?



È possibile inserire annunci di vario genere, dalle categorie dei piccoli elettrodomestici fino ad automobili ed imbarcazioni. L'applicazione è gratuita e potete scaricarla dal link che trovate qui sotto. Anche l'inserimento degli annunci è gratis, ma dovete possedere un indirizzo e-mail. Anche per la registrazione al sito, dovete possedere un indirizzo e-mail, perché tutte le comunicazioni da parte degli utenti interessati ti verranno spedite tramite la tua e-mail personale. A causa delle varie truffe, è stato implementato un sistema con degli indirizzi di posta elettronica non visibili, quindi non apparirà la tua vera mail ma una codificata.

È un possibile aggiungere anche un numero di telefono, per essere contattati direttamente, molto più veloce rispetto al sistema mail, che alle volte diventa molto lungo. All'annuncio è possibile aggiungere anche una descrizione per renderlo più accattivante e invogliare il cliente a contattarti. Negli ultimi tempi però, trovo molto più performante l'applicazione concorrente Kijiji.it (che ho trattato in questo post). Comunque resta un'ottima applicazione.

Se devi vendere un'autovettura, ho creato questo post dedicato.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Subito.it : app più popolare di annunci online gratis Subito.it : app più popolare di annunci online gratis Reviewed by Blog Redattore on 8/20/2016 09:31:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.