Subito.it : app più popolare di annunci online gratis

Subito.it è una delle migliori applicazioni per pubblicare gli annunci dei prodotti che non utilizziamo oppure per acquistare prodotti usati per risparmiare qualcosa. Perché gettare via dei prodotti che sono ancora utilizzabili?



È possibile inserire annunci di vario genere, dalle categorie dei piccoli elettrodomestici fino ad automobili ed imbarcazioni. L'applicazione è gratuita e potete scaricarla dal link che trovate qui sotto. Anche l'inserimento degli annunci è gratis, ma dovete possedere un indirizzo e-mail. Anche per la registrazione al sito, dovete possedere un indirizzo e-mail, perché tutte le comunicazioni da parte degli utenti interessati ti verranno spedite tramite la tua e-mail personale. A causa delle varie truffe, è stato implementato un sistema con degli indirizzi di posta elettronica non visibili, quindi non apparirà la tua vera mail ma una codificata.

È un possibile aggiungere anche un numero di telefono, per essere contattati direttamente, molto più veloce rispetto al sistema mail, che alle volte diventa molto lungo. All'annuncio è possibile aggiungere anche una descrizione per renderlo più accattivante e invogliare il cliente a contattarti. Negli ultimi tempi però, trovo molto più performante l'applicazione concorrente Kijiji.it (che ho trattato in questo post). Comunque resta un'ottima applicazione.

Se devi vendere un'autovettura, ho creato questo post dedicato.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti