Amazon Kindle: l'app ufficiale di Amazon per i libri

È stata ottimizzata da poco l'applicazione di Amazon per leggere i libri. Fino a qualche mese fa, difatti bisognava possedere un Kindle, il tablet del più grande marketplace dopo Alibaba. Amazon, è il più grande mercato mondiale dove è possibile acquistare anche libri in formato digitale e leggerli ovunque senza portarsi dietro valige intere di carta.



Grazie al rilascio ufficiale dell'applicazione anche sullo store di Apple, è possibile leggere su iPhone e iPad gli ebook. Prima difatti era possibile solo scaricarli da iBooks, altra applicazione molto valida ufficiale di Apple, che abbiamo visto in qusta guida

Oltre ad iBooks, quindi avremo a disposizione anche Amazon Kindle. Applicazione molto curata nei minimi dettagli: grazie ad un editor interno che consente una lettura agevole per tutti. È possibile avere uno sfondo scuro, seppia oppure il classico bianco, che di notte non è ottimale. Come su iBooks è disponibile anche l'incremento della dimensione del carattere e la spaziatura tra le righe. 

Piccole funzioni, ma molto utili. Si accede tramite account Amazon anche per contenuti gratuiti. Eccovi il link dell'applicazione:

Puoi acquistare libri anche da altri canali, ho creato un post anche per questo qui.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti