Le migliori streaming tv

Quali sono le migliori applicazioni di streaming tv disponibili su App Store, Android e WindowsPhone? Prima di tutto sono delle applicazioni che consentono di visualizzare nuovi film e serie tv su una piattaforma diversa rispetto ai canali tradizionali. In più possiamo visualizzare questi contenuti quando vogliamo, possiamo ritornare indietro e mettere in pausa, magari per rivedere una parte che ci siamo persi.  


Soprattutto negli ultimi anni abbiamo visto svilupparsi questi nuovi servizi, con l'arrivo di Netflix anche Italia e di altri streaming, come Infinity, Tim Vision e Chili. Questi qui elencati sono i migliori, si scaricano direttamente su iPad o iPhone e si possono visualizzare anche sulla televisione come un normale film (ecco qui la guida), oppure su computer. Eccovi qui le migliori applicazioni:
 


Ho provato i primi tre che vi consiglio, Netflix ha serie telvisive molto interessante e di qualità, per i film ha migliori contenuti Infinity e Tim Vision completa la triade. Ma nessuno dei tre ha un aggiornamento veloce, nel senso di film nuovi, quindi potreste vedere un mese uno, un mese un'altra app e il mese dopo l'ultima. In questo modo si riducono i costi e non si paga per nulla. Chili invece si basa sulle ultime uscite. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti