Google My Business non funziona, ecco come risolvere - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

7/17/2016

Google My Business non funziona, ecco come risolvere

Google My Business è una delle tante applicazioni di Google, studiata per le imprese di piccole e grandi dimensioni. Permette di inserire la propria azienda online e collegarle l'indirizzo, un sito web e gli orari di esercizio. Chiaramente un supporto che amplia la visibilità sul web e il numero di potenziali clienti. Su iPhone e iPad è presente anche l'applicazione, ma ogni tanto può accadere che non funzioni correttamente.

Google My Business non funziona


Mi spiego meglio, alle volte nella fase di pubblicazione di un post, appare una schermata bianca come qui di seguito, oppure non appaiono le scritte sopra i pulsanti. In questo caso è possibile pubblicare il post, ma non apparirà quello che scriveremo e non potremo aggiungere un'immagine. 

Per risolvere, basterà reinstallare l'applicazione, in questo modo elimineremo i dati di sistema e verranno installati da nuovo. Ed ora dovrebbe funzionare tutto correttamente.   

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad