Come si fa a parsare un codice html o uno script - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

6/30/2016

Come si fa a parsare un codice html o uno script

Ho creato questo post, aggiungendovi un widget per parsare il codice di un annuncio Adsense o uno script per blog e altre piattaforme che utilizzano codici senza tags. In inglese viene definito " to parse " e questo è un vero e proprio tool che ho creato per voi. È molto semplice da utilizzarlo, difatti basterá incollare il codice originario nel riquadro bianco e cliccare " Converti " ed auromaticamente verrá trasformato.


 
Per invece cancellare tutto il riquadro basterá cliccare su " Pulisci " e automaticamente verrà cancellato tutto. Quindi copia il codice che devi " to parse ", incollalo e clicca su " Converti ". A questo punto ti apparirá il codice pronto solo da copiare sul tuo modello xml. Eccoti qui il widget: 

A questo punto sei a posto! Ti ricordo che molti lo usano per applicare al modello gli annunci Adsense, come ti ho fatto vedere qui. Il risultato che dovrebbe apparire alla fine dovrebbe essere questo: 

Tool to parse code



Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad