Come si fa a parsare un codice html o uno script

Ho creato questo post, aggiungendovi un widget per parsare il codice di un annuncio Adsense o uno script per blog e altre piattaforme che utilizzano codici senza tags. In inglese viene definito " to parse " e questo è un vero e proprio tool che ho creato per voi. È molto semplice da utilizzarlo, difatti basterá incollare il codice originario nel riquadro bianco e cliccare " Converti " ed auromaticamente verrá trasformato.


 
Per invece cancellare tutto il riquadro basterá cliccare su " Pulisci " e automaticamente verrà cancellato tutto. Quindi copia il codice che devi " to parse ", incollalo e clicca su " Converti ". A questo punto ti apparirá il codice pronto solo da copiare sul tuo modello xml. Eccoti qui il widget: 

A questo punto sei a posto! Ti ricordo che molti lo usano per applicare al modello gli annunci Adsense, come ti ho fatto vedere qui. Il risultato che dovrebbe apparire alla fine dovrebbe essere questo: 

Tool to parse code




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come si fa a parsare un codice html o uno script Come si fa a parsare un codice html o uno script Reviewed by Blog Redattore on 6/30/2016 11:09:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.