16 Giugno arriva bluetooth 5.0

16 Giugno 2016, data importante per la presentazione del nuovo bluetooth 5.0. Fino ad ora utilizzavamo la versione 4.1, con un incremento delle prestazioni, rispetto alle versioni precedenti, che avevano velocità di trasferimento veramente esigue rispetto a quanto richiesto. La vera innovazione era stata raggiunta con la versione 4.0, che era molto più veloce del 3.0.



La notizia della presentazione è una fonte ufficiale, che ha annunciato il nuovo nome. La velocità di trasferimento è stata incrementata di ben quattro volte rispetto alla versione 4.1, sarà veramente di peculiare importanza? A dir la verità su iPhone e iPad si utilizza ancora per il collegamento di dispositivi di output come le cuffie bluetooth, oppure tastiere e altri gadget. Ma la vera novità, che mi piacerebbe fosse realizzata è una connessione multipla, dato che al bluetooth possiamo collegare un solo dispositivo. Sarà qualcosa di realizzabile? 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

16 Giugno arriva bluetooth 5.0 16 Giugno arriva bluetooth 5.0 Reviewed by HelpTecno Blog on 6/10/2016 11:46:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.