Paypal abbandonerà WindowsPhone

PayPal, metodo di pagamento targato ebay, dopo aver annunciato un taglio del personale, oggi ha reso noto che l'applicazione su Windowsphone, Amazon Kindle e Blackberry non sarà più presente sugli store, a causa di scarso utilizzo e quindi costi non giustificato per  lo sviluppo dell'app compatibile in questi dispositivi.

 
Quindi sarà disponibile solo per IOS e Android, considerati i sistemi operativi più popolari sul mercato e dove l'applicazione è utilizzata di più. Sugli altri sistemi operativi, sarà comunque utilizzabile, ma dal browser del dispositivo, quindi dalla versione normale come se la visualizzassimo da pc. Tutte le versioni in formato applicazione, invece non saranno più disponibili, ma rimarranno presenti solo su Android e IOS.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Paypal abbandonerà WindowsPhone Paypal abbandonerà WindowsPhone Reviewed by Blog Redattore on 5/26/2016 07:58:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.