Cos'è un account ?

Cos'è un account? Per i neofiti del web, questa parola forse è nuova. Altri l'avranmo giá sentita ma non sanno probabilmente cosa significa. In termini specifici, ogni sito ormai richiede un'iscrizione per accedere a strumenti supplementari e aggiuntivi rispetto al sito stesso. Per questo ci occorre un'account che è formato da un Username (tradotto in italiano " Nome Utente ") e da una password che sceglieremo autonomamente.

Cos'é un account?

Questi due dati saranno necessari per accedere all'area riservata. Possiamo indicare l'account come la nostra identità su internet. Certamente per ogni sito dovremo avere un account diverso, ormai siamo intrisi di moltissimi " Nome Utente " e " Password ": Facebook, Twitter, ID Apple, Email di Google, account Amazon e moltissimi altri. Ormai siamo degli account, siamo una password ed un username. Per registrarsi ad un sito, è molto semplice, avremo bisogno di un indirizzo email, un nome utente (che nella maggior parte dei casi si sostituisce con l'indirizzo email) ed una password a nostro piacimento. 

Ti consiglio, per una sicurezza maggiore di vedere questo post sulla sicurezza delle password

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'è un account ? Cos'è un account ? Reviewed by Blog Redattore on 5/08/2016 09:23:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.