Prova di impermeabilità tra iPhone 5S, 6S e SE

Arriva un video che mette al confronto i tre ultimi dispositivi di casa Apple: iPhone SE, iPhone 6S e iPhone 5S. Non sono dispositivi resistenti all'acqua, difatti non sono per fabbricazione impermeabili, ma passa un po' di tempo per arrivare allo spegnimento del dispositivo. Appena va a contatto con l'acqua iPhone è automaticamente fuori garanzia, quindi attenzione ai danni da liquidi.


In questo video vediamo i tre dispositivi confrontati in un video, sono stati immersi in recipienti uguali pieni d'acqua. Prima di indicarvi i risultati, se siete curiosi date un'occhiata al video: 

Detto questo, il primo ad andarsene è iPhone 5S, che dopo circa 5 minuto cede, gli ultimi due fanno gara: il "nuovo" iPhone SE e iPhone 6S. Probabilmente è stata rivisto l'isolamento totale dei dispositivi. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Prova di impermeabilità tra iPhone 5S, 6S e SE Prova di impermeabilità tra iPhone 5S, 6S e SE Reviewed by Blog Redattore on 4/03/2016 09:50:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.