Prova di impermeabilità tra iPhone 5S, 6S e SE - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/03/2016

Prova di impermeabilità tra iPhone 5S, 6S e SE

Arriva un video che mette al confronto i tre ultimi dispositivi di casa Apple: iPhone SE, iPhone 6S e iPhone 5S. Non sono dispositivi resistenti all'acqua, difatti non sono per fabbricazione impermeabili, ma passa un po' di tempo per arrivare allo spegnimento del dispositivo. Appena va a contatto con l'acqua iPhone è automaticamente fuori garanzia, quindi attenzione ai danni da liquidi.


In questo video vediamo i tre dispositivi confrontati in un video, sono stati immersi in recipienti uguali pieni d'acqua. Prima di indicarvi i risultati, se siete curiosi date un'occhiata al video: 

Detto questo, il primo ad andarsene è iPhone 5S, che dopo circa 5 minuto cede, gli ultimi due fanno gara: il "nuovo" iPhone SE e iPhone 6S. Probabilmente è stata rivisto l'isolamento totale dei dispositivi. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad