Mustang va in testa coda e si schianta

Una nuova Mustang, tanta potenza e una strada urbana, un mix di potenza che dopo pochi secondi diventa un incidente. Una Mustang con l'accelerazione massima, bisogna saperla tenere dato che non ha trazione integrale e questo video lo dimostra. L'auto dopo una lieve sterzata per il controllo e ruota su se stessa. 


Lo scontro è inevitabile e prende in pieno l'auto appena evitata. Si tratta di un Pontiac e i danni per le due vetture non sono dei migliori.



Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Mustang va in testa coda e si schianta Mustang va in testa coda e si schianta Reviewed by Blog Redattore on 4/12/2016 08:07:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.