Bendtest di iPhone SE - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/23/2016

Bendtest di iPhone SE

Come se la cava il nuovo iPhone SE sotto sforzo? Come ogni anno, anche questo hanno testato il nuovo dispositivo sotto l'aspetto della resistenza. Sicuramente avrà maggiore resistenza perchè è più spessorato rispetto ad iPhone 6 e 6 Plus, che rappresentano il grande salto di Apple. Nel video qui sotto vedrete:

 
Se avete giá visto il video qui sopra, avrete notato la maggiore resistenza, come avevamo preventivato. Certamente, deve essere messo sotto sforzo. Ma comunque è un po' improbabile avere negli atti di normale utilizzo, una pressione simile. Anche perchè questi bendtest sono molto " tirati ".  Quindi state tranquilli con iPhone 6 e iPhone 6 Plus che non si piegano.

Sono molto critico verso questi test, calcoliamo la resistenza degli smartphone alla torsione. Sembra che faccia ridere, ma è vero. E stiamo molto attenti a questi particolari e magari acquistiamo un'autovettura con 2 stelle nel crash test. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad