Apple Watch ha la fotocamera ? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/03/2016

Apple Watch ha la fotocamera ?

Apple Watch ha la fotocamera ? Domanda singolare, ma per alcuni utenti non è ancora chiaro il funzionamento di Apple Watch. È un dispositivo accessorio di iPhone, attraverso il quale ci vengono riportate tutte le notifiche, come: messaggi, email, telefonate e notifiche delle apps. È un vero e proprio orologio, che peró ha limiti di alimentazione, dato che è un vero e proprio schermo con risoluzione anche molto buona.


Certamente non potremo sostituire iPhone, dato che pur se connettendosi ad internet, non potremo accedere il browser, anche perchè le dimensioni sono veramente ridotte. Pertanto saremo obbligato a navigare direttamente da iPhone, anche perchè non ha una tastiera integrata (sarebbe comunque impossibile navigare decentemente), ma potremo utilizzare solo l'assistente virtuale Siri. Importante é anche la predisposizione della fotocamera che è assente, rispetto al competitor di casa Samsung Gear. Esiste si, l'applicazione fotocamera, ma non faremo altro che attivarla da Apple Watch su iPhone e potremo solo dare l'invio di scattare la foto. 
Molto semplice e nulla di più. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad