iPhone SE ha Force Touch?

iPhone SE ha Force Touch? Domanda che si fanno molti, anche sull'innovazione di questo dispositivo , che a mio parere non c'è del tutto, anzi è un po' un mix. Mix tra iPhone 5 e i componenti di iPhone 6S, giusto per rinnovare il modello base con uno sconto di prezzo rispetto ad iPhone 6 e 6S. Forse un azzardo o un colpo di genio che venderà, dobbiamo solo aspettare gli sviluppi.



Torniamo al tema principale, iPhone SE non ha il Force Touch, i motivi che possiamo ipotizzare sono molti. Il primo è di tipo economico, dato che lo sviluppo del Force Touch su uno schermo da 4" non era stato fatto ancora. Il secondo problema è legato alle dimensioni ridotte, che riducono lo spazio per l'alloggiamento di nuovi componenti. 
Ed ecco spiegato perchè non ha il Force Touch, ma perchè prendere un iPhone SE, quando allo stesso prezzo puoi acquistare un 6? A te la risposta

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone SE ha Force Touch? iPhone SE ha Force Touch? Reviewed by Blog Redattore on 3/26/2016 10:25:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.