Cos'è Night Shift ?

Cos'è Night Shift? Domanda che si sono posti in molti, una volta scaricato il nuovo IOS9.3, ma ora chiariremo tutti i dubbi. Night Shift è una funzione molto importante che è stata introdotta con IOS9.3, versione rilasciata ieri sera. Per introdurvela in maniera ottimale, provate a pensare quando utilizzate iPhone o iPad di notte, sicuramente vi sarete accorti che la luce da molto fastidio.


Soprattutto quando non accendiamo una fonte di luce, diventa molto fastidiosa e si ripercuote sul nostro sonno, molte volte in maniera negativa. Dopo tutta questa " pappardella ", siamo pronti per la spiegazione. Attivando la funzione (che potete vedere qui come fare), il colore dello schermo si attenuerà e dal classico colore freddo, come vedete dalla foto qui sotto:

Diventerà di colori caldi come nella foto qui sotto. In questo modo, la luce dei due dispositivi sarà meno intensa e anche la lettura molto più rilassante. 

In questi due giorni di test, gli effetti sono estremamente positivi, in quanto gli occhi a fine giornata sono meno stanchi e si è più rilassati. Per attivare questa funzione, abbiamo creato questo post con tutti i passaggi.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti