Kanye West: Non pubblicherà mai il sul album su Apple Music

Kanye West non pubblicherà mai il suo album su Apple Music, questo si apprende dal suo Tweet, nel quale ha segnalato la sua propensione a non renderlo disponibile sul servizio di streaming Apple. Il suo nuovo album si intitola " The Life of Pablo " e secondo le prime notizie, il cantante voleva pubblicarlo solo sul suo sito.


Molto contrario allo streaming della sua musica, anche se vengono pagati per ogni riproduzione. Il suo nuovo album, come annunciato in un secondo momento, sarà disponibile solo sul servizio di streaming musicale di Jay-Z Tidal. Altri cantanti oltre anche ad Adele rifiuteranno l'ingresso in Apple Music? 

Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Kanye West: Non pubblicherà mai il sul album su Apple Music Kanye West: Non pubblicherà mai il sul album su Apple Music Reviewed by Blog Redattore on 2/17/2016 06:08:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.